dal 19 novembre 2022 al 27 novembre 2022

Doppia uscita per la mostra fotografica “parlante” sulla malattia di Parkinson

La Mostra Fotografica Non Chiamatemi Morbo arriva a Lucca per la sua 26esima tappa italiana.

Nel mese di novembre, in occasione della Giornata Nazionale Parkinson, la Mostra sarà esposta contemporaneamente a Cremona, nella versione maxi teli e a Lucca nella versione cornici.

L’esposizione toscana si svolgerà in collaborazione con l’Associazione A.I.P. di Lucca e il Comune di Lucca e con il patrocinio del Museo delle esposizioni, della Banca del Monte di Lucca, della Croce Verde e di Angelus- Consorzio si assistenza socio-sanitaria.

La Mostra sarà esposta dal 19 al 27 novembre presso il Palazzo delle esposizioni, Piazza San Martino 7, in pieno centro storico.

L’inaugurazione della Mostra si terrà sabato 19 novembre alle ore 15.00 alla presenza del Sindaco e delle Istituzioni, del Presidente Giangi Milesi e del fotografo Giovanni Diffidenti.

La mostra fotografica “parlante” “NonChiamatemiMorbo”, lanciata dalla Confederazione Parkinson Italia per sradicare lo stigma e l’ignoranza che circondano la malattia di Parkinson e promuovere i diritti di chi ne soffre. Una mostra “parlante”, perché accompagnata nel racconto delle storie di resistenza al Parkinson dalle voci degli attori Lella Costa e Claudio Bisio.

Ingresso gratuito.

Orari di apertura Mostra:
tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00 orario continuato

Per info: info@parkinsonlucca.com  –  https://nonchiamatemimorbo.info

 

 

 
Article ID: # 10242008
Ultimo aggiornamento: 21.11.2022
Condividi

Info Utili

Luogo: Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca, P.zza San Martino, 7 Lucca
Orario: dalle 15.00